2007 Almeno una buona notizia c'è: il film dei TRANSFORMERS

elgamoth

Illuminato
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
7
IlProfessore":xc7v02vw ha scritto:
Della dozzina di transformers che sono stati rievocati nel film (pochissimi) ne ho riconosciuti a malapena 4: Commander, l'auto della polizia (che pensavo fosse un buono ed evidentemente ricordavo male),...
e buono lo era. Prowl se non erro

la scavatrice verde (che al tempo si componeva assieme ad altri mezzi da lavoro nel robot gigante) ...
in italiano era Braccio. formava Devastator

e il transformer giallo, il protagonista, perché, se non ricordo male, è il primo transformer che io abbia mai avuto.

Maggiolino (Bumblebee) il più scarso del gruppo
:eek:)

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
elgamoth":2k9lphmy ha scritto:

Hai ragione ma nel film non è affatto un maggiolino dev'essere la commistione di quello con un altro autobot della vecchia collezione

http://www.toysgamesgifts.co.uk/images/ ... gure-2.jpg

Mi sembrava più simile al transformer giallo al centra della terza sezione di questo foglio (a partire da sinistra):

http://www.giocattolivecchi.com/zoom.as ... antA1G.jpg

elgamoth

Illuminato
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
7
IlProfessore":2v4jx348 ha scritto:
elgamoth":2v4jx348 ha scritto:

Hai ragione ma nel film non è affatto un maggiolino dev'essere la commistione di quello con un altro autobot della vecchia collezione

http://www.toysgamesgifts.co.uk/images/ ... gure-2.jpg

Mi sembrava più simile al transformer giallo al centra della terza sezione di questo foglio (a partire da sinistra):

http://www.giocattolivecchi.com/zoom.as ... antA1G.jpg

quello che indichi dovrebbe essere sunstraker ovvero il "Lince" italiano.
diventava una lamborghini countach (l'altra lamborghini rossa era Freccia)

molti di quei pupazzi li avevo :eek:)

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
io l'ho visto un mese fa e devo dire che non mi aspettavo nulla di più, tante botte e tanti spari, un pò di incongruenze con il cartone ma fa nulla... dopotutto io l'ho visto per i robbottoni che se sparano.
Piacevole sorpresa è stato il personaggio femminile di turno..molto piacevole!

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
quello che indichi dovrebbe essere sunstraker ovvero il "Lince" italiano.
diventava una lamborghini countach (l'altra lamborghini rossa era Freccia)

Ecco, esattamente quello avevo! direi che somiglia più all'autorobot del film di quanto non gli somigli il maggiolino...

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.710
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Vinted
kobayashiissa
IlProfessore":2wkwjste ha scritto:
Ecco, esattamente quello avevo! direi che somiglia più all'autorobot del film di quanto non gli somigli il maggiolino...

Ahinoi, sono anni che la Volkswagen (come tutte le altre case automobilistiche europee) non cede più i diritti per l'utilizzo dei propri modelli per i "robottoni": sai, il fatto che vengano venduti con le pistoline di plastica può essere un messaggio di violenza... :-?

Almeno le case giapponesi (e ultimamente anche le americane) non si fanno 'ste fisime...

Alto Basso