CHIUSO 20-Strong [25/101 2022]

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Letto adesso che sarà su Gamefound ad ottobre 😭 💸. Non sarebbe male permettessero di recuperare Riffle dato che al primo giro l'ho perso.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Letto adesso che sarà su Gamefound ad ottobre . Non sarebbe male permettessero di recuperare Riffle dato che al primo giro l'ho perso.
Non credo che renderanno già Riffle disponibile. Forse dopo aver consegnato la prima turnata, cominveranno a metterlo disponibile nelle loro vendite "evento"...

Curiosissimo di capire come funzioni il gioco. Peccato nessuno ancora si sia deciso a localizzare i loro prodotti

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Altre notizie :
Verranno proposti tre mazzi tematici : il core Box sarà Solar Sentinel (nuova IP) e altri due mazzi per Too Many Bones e Hoplomachus : Victorum.
Prezzi : 30$ per il mazzo Solar Sentinel, 65$ per tutti e tre. Non sarà possibile durante il gamefound prendere i mazzi di TMB e Hoplo singolarmente ma solo nel bundle. Successivamente i vari mazzi (questi più gli eventuali mazzi futuri) saranno in vendita sul sito tra i 20 e i 30 dollari.
Spese di spedizione : gratuite! (ma immagino che ovviamente noi europei ci dovremo cuccare il solito cetriolo VAT)
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.031
Località
Ravnica
Goblons
4.494
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Altre notizie :
Verranno proposti tre mazzi tematici : il core Box sarà Solar Sentinel (nuova IP) e altri due mazzi per Too Many Bones e Hoplomachus : Victorum.
Prezzi : 30$ per il mazzo Solar Sentinel, 65$ per tutti e tre. Non sarà possibile durante il gamefound prendere i mazzi di TMB e Hoplo singolarmente ma solo nel bundle. Successivamente i vari mazzi (questi più gli eventuali mazzi futuri) saranno in vendita sul sito tra i 20 e i 30 dollari.
Spese di spedizione : gratuite! (ma immagino che ovviamente noi europei ci dovremo cuccare il solito cetriolo VAT)
Cioè sul sito costeranno di meno?
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Cioè sul sito costeranno di meno?
No, supponiamo che costino una via di mezzo tra 20 e 30, facciamo 25$. Quindi 25 (TMB) + 25 (Hoplo) + 30 (Solar) = 80$ invece che il bundle da 65$. Inoltre durante la campagna non ci saranno le spese di spedizione che invece sul sito ci sono.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Ho letto la presentazione un po' velocemente e il gioco potrebbe anche essere interessante, bisogna capire il fattore fortuna come verrà mitigato.
Bella l'idea che sia un solitario che in futuro potrà essere giocato anche in più giocatori (se non ho caito male)

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.023
Località
BOLOGNA
Goblons
1.765
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
No, supponiamo che costino una via di mezzo tra 20 e 30, facciamo 25$. Quindi 25 (TMB) + 25 (Hoplo) + 30 (Solar) = 80$ invece che il bundle da 65$. Inoltre durante la campagna non ci saranno le spese di spedizione che invece sul sito ci sono.
Peccato che non avendo Hoplo il terzo mazzo non mi serva a nulla...
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
515
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
Gladio84
Curiosissimo di capire come funzioni il gioco. Peccato nessuno ancora si sia deciso a localizzare i loro prodotti
Decisamente, una realtà così innovativa che sforna ottimi titoli con neanche troppo testo da tradurre...
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.031
Località
Ravnica
Goblons
4.494
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
No, supponiamo che costino una via di mezzo tra 20 e 30, facciamo 25$. Quindi 25 (TMB) + 25 (Hoplo) + 30 (Solar) = 80$ invece che il bundle da 65$. Inoltre durante la campagna non ci saranno le spese di spedizione che invece sul sito ci sono.
E se ne prendi uno solo? (l'unico disponibile da solo)
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.409
Località
Milano
Goblons
234
Sono passato ieri a Essen allo stand Chip e nell’area riservata stavano giocando con il prototipo di 20-Strong. Ho fatto qualche domanda anche se erano giustamente abbotonati. I dadi sono quelli di Hoplomacus e mi hanno detto che useranno la stessa tipologia (dadi con numero crescente di facce hit). Magari pensano di aggiungere una faccia con colpo critico per dare varietà e rendere utile anche quello rosso con 6 facce hit.
ho visto che non si affronta un mazzo missione completo, ma diviso in 3 mazzetti, in modo da poter decidere cosa conviene fare.
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Sono passato ieri a Essen allo stand Chip e nell’area riservata stavano giocando con il prototipo di 20-Strong. Ho fatto qualche domanda anche se erano giustamente abbotonati. I dadi sono quelli di Hoplomacus e mi hanno detto che useranno la stessa tipologia (dadi con numero crescente di facce hit). Magari pensano di aggiungere una faccia con colpo critico per dare varietà e rendere utile anche quello rosso con 6 facce hit.
ho visto che non si affronta un mazzo missione completo, ma diviso in 3 mazzetti, in modo da poter decidere cosa conviene fare.
Grazie 1000 per lo sneak peek!
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.031
Località
Ravnica
Goblons
4.494
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Dopo Victorum altro gioco in solitario... puntatore del mouse già sul pulsante del pledge! Ottimo le SS free ( che ci farà risparmiare anche la vat sulle stesse).
Mi chiedo se ci sarà VAT da aggiungere al prezzo del pledge, come nelle ultime campagne CTG, o non faranno distinzioni, come visto in alcune ultime campagne.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.258
Goblons
2.289
Dopo Victorum altro gioco in solitario...

Che peraltro pare annunciare un loro prossimo futuro gioco "vero", Solar Sentinels, ad ambientazione "Space Opera" e che in quanto tale si preannuncia un altro bagno di sangue per il portafogli 🐒 :chebotta:
 
Alto Basso