Informazioni 1a GoBelinCon - La prima convention della Tana dei Goblin Genova

Adunak

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Genova
Goblons
255
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak
Sei un appassionato di giochi da tavola moderni?
Vuoi giocare forte?
Ecco l’evento che fa per te!

Domenica 27 Novembre 2022 dalle ore 10 alle ore 20, presso la Casa Di Quartiere 13d Certosa (sita in via Certosa 13D, Genova) si svolgerà la prima convention dei Gobelin - la Tana dei Goblin Genova.



Vuoi giocare quel cinghialone da 8 ore che la vita frenetica di tutti i giorni ti impedisce sempre di organizzare?
Vuoi finalmente intavolare quel Kickstarter arrivato mesi fa e che da troppo tempo ti fa gli occhioni tristi dallo scaffale?
Vuoi rispolverare quel gioco che hai provato ad uno dei nostri eventi GiocaForte! in giro per Genova, e che ti aveva conquistato?

Sei nel posto giusto!

Che tu voglia proporti per facilitare o unirti ad uno dei tavoli che verranno organizzati, prenota il tuo posto ORA e vieni a Giocare Forte con noi!

Qui sotto trovi tutti le info dettagliate sulle diverse modalità di partecipazione.


FAQ

Non posso semplicemente presentarmi quella mattina per farmi spiegare qualche gioco da qualcuno, come negli altri vostri eventi?

No! Questo evento si svolge esclusivamente su prenotazione, non troverai volontari con pile di giochi pronti a coinvolgere te e le persone che saranno con te, bensì tavoli con giochi predefiniti e proposti da altri giocatori, ai quali ti dovrai prenotare per tempo - e fino ad esaurimento posti disponibili!


Spiegami meglio come funziona sta roba della Con

Potremo giocare fortissimo negli splendidi ambienti della Casa di Quartiere di Certosa dalle ore 10 sino alle 20.
Abbiamo diviso la giornata in 3 slot - 10/13, 13.30/17.30 e 18/20 - con mezz’ora tra uno e l’altro per “ammortizzare” i tempi. Naturalmente sarà possibile proporre e giocare titoli che occuperanno più slot.


Ok ho capito, ma allora come faccio a prenotarmi?

Semplicissimo: ti basta cliccare QUI: https://forms.gle/iKqiuGVKwTiWAjFd7. Troverai l’elenco dei tavoli a cui sarà possibile prenotarsi con relativa durata - sempre che ci sia ancora posto….lo avevamo già scritto di affrettarsi a prenotare, no? ;-)


E se invece volessi portare un titolo che ho a casa (o che avete in ludoteca) per spiegalo e giocarlo?

Innanzitutto: GRAZIE. Sei un grande, anche se un po ci dispiace per te perché condividi la nostra stessa malattia :p
Ti basta selezionare “Voglio facilitare!” nel menù a tendina del form prenotazione (sempre lui, ossia QUESTO: https://forms.gle/iKqiuGVKwTiWAjFd7) e verrai rimandato ad una sezione apposita in cui potrai inserire i dati che ci servono per accenderti il tavolo. Controlleremo le risposte ricevute in media 1 volta al giorno, quindi se ti scappa di contattarci in privato per avvisarci che ti sei proposto con un tavolo magari te lo inseriamo pure al volo - ma compila sempre il form prima, ok?


E se volessi giocare ad uno dei titoli che avete nella ludoteca dei Gobelin - la Tana dei Goblin Genova?

Fantastico! Innanzitutto qui trovi la lista: shorturl.at/izCJ1. Nel form per la prenotazione seleziona “Nessun tavolo (selezionare con cautela e a ragion veduta, SCELTA NON CONSIGLIATA)” per lo slot in cui vuoi giocare il gioco Tana e contattaci tramite uno qualunque dei social chiedendoci il gioco che vorresti intavolare: salvo attacco alieno o ritorno dei Grandi Antichi, ti porteremo i titoli che vuoi.
ATTENZIONE! Sarà a tua cura ripassare/imparare/spiegare il gioco e organizzarti il tavolo - come indicato sopra in questo evento non troverai volontari spiegatori


Vorrei portare (e spiegare/giocare) alcuni titoli, ma sono giochi brevi oppure non ho voglia di accendere un tavolo “ufficiale”…come faccio?

Portali!!! Nel form seleziona “Nessun tavolo (selezionare con cautela e a ragion veduta, SCELTA NON CONSIGLIATA)” per lo slot in questione ed è fatta! Naturalmente non possiamo garantire al 100% che avrai il tempo o i giocatori per intavolarli, ma secondo noi lo troverai qualcuno che dopo 4 ore di Splotter tritacervelli voglia provare il tuo Wingspan per dare tregua alle proprie sinapsi…

Nun se magna e nun se beve?

Per togliere così del tempo al gioco? FOLLE ! ! !
Per il cibo comunque liberi tutti - la Casa di Certosa è servita tranquillamente da tutti i food delivery sulla piazza, oppure puoi portarti le tue vivande da casa. Avremo però un angolo caffè ad offerta libera - bevanda degli dei indispensabile per il nostro hobby.


Ok tutto bellissimo, ma non ho capito [INSERIRE VARIABILE] / non riesco a [INSERIRE VARIABILE]…che facciamo?

Nessun problema!!! Ci pagate apposta (in stima e amore) per questo! Contattaci tramite uno qualunque dei social su cui siamo e risponderemo ad ogni tuo quesito e ti aiuteremo in ogni circostanza (no la spesa per casa tua te la devi fare da solo e idem andare a prendere i bambini a scuola, spiacenti).
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Bellissima iniziativa... speriamo si possa riproporre anche nel Pisano!

Domanda come posto cosa avete prenotato (una sala, un hotel, un ristorante, etc...)? Costi?!?
 

Adunak

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Genova
Goblons
255
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak
Bellissima iniziativa... speriamo si possa riproporre anche nel Pisano!

Domanda come posto cosa avete prenotato (una sala, un hotel, un ristorante, etc...)? Costi?!?
ciao (Woodruff 😍)
dunque: la Casa di Quartiere Certosa fa parte di un progetto di rivalutazione del quartiere post dramma della caduta del Ponte Morandi.
Le sale sono ad uso di chi vuole proporre attività gratuite per la cittadinanza, noi facciamo serate aperte con frequenza bisettimanale ~ e ne abbiamo l'uso libero.

A Genova abbiamo il vizio di cercare spazi che non costano all'associazione, solo per difendere la nostra nomea mica perché non vogliamo spendere sia ben chiaro.

per maggiori info scrivi pure tu telegram https://t.me/Adunak_Gobelin
 
Alto Basso