Generale 1997 fuga da New York - BG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SGart68

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.468
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.474
Utente Bgg
SGart68
Buongiorno a tutti i pelleverdi!
La scorsa settimana, preso da "scimmie urlatrici" piuttosto fastidiose, ho fatto un giro nel web dei vari giochi da tavolo e mi è capitato il crowdfunding di 1997 Fuga da New York (impegno tardivo - così me lo segna l'adesione al progetto sul sito di GAMEFOUND).
Ovviamente box completo di espansioni e miniature, compresa quella del Presidente e, fondamentale, in italiano.


1997 Fuga da New York Board Game.jpg

Essendo il mio primo esperimento in tal senso (ho sempre acquistato giochi già usciti e non da progetto), e vedendo che sul sito della PENDRAGON è pubblicizzato il gioco ma non la campagna acquisto, ho provato a vedere se c'era già qualche voce sull'argomento in tana.
Non avendo trovato nulla, apro questa discussione, almeno per avere un appoggio, specie morale, visto che l'uscita è prevista per dicembre 2023 e l'attesa credo sarà "stressante".
 

Dan84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
279
Località
Rosolina (RO)
Goblons
24
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Ti sei perso questa discussione
 

SGart68

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.468
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.474
Utente Bgg
SGart68
quando faccio la ricerca per titolo in questa sezione, non mi appare, ed ora ho capito il perchè...
scritto titolo senza il 1997, ed in inglese......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso