[18xx] Ristampa 1849 ed altro...

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.660
Località
Verona/Roma
Goblons
3.425
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Segnalo ad appassionati e non che All-Aboard Games ha aperto i preordini (già da un po' per la verità) di alcuni 18xx da tempo difficilmente reperibili (1849, 1817, 18MEX) e di altri titoli tra cui la nuova edizione di Rolling Stock (Rolling Stock Stars). Spedizione EU Friendly compresa nel - non popolare - prezzo (maggiorato ovviamente rispetto all'invio in US).
Non sono un esperto, ma di 1849 ho letto sempre un gran bene, come anche di Rolling Stock. 1817 mi sa che invece lo lascio lì, visto che oltre ad essere molto complesso costa pure un botto.
Per info vedere qui https://all-aboardgames.com/
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.141
Località
Roma
Goblons
10.245
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
1849 è il più cattivo tra i 18XX sia per la grandezza della mappa che per la sua conformazione (ha parecchie montagne)

1817 è definito un "wargame finanziario", è quello con le maggiori possibilità di fare porcate a livello azionario (c'è addirittura la vendita allo scoperto) e lo scopo è esser l'unico che rimane dopo aver mandato in bancarotta tutti gli altri

Rolling stock è un 18XX senza treni
 

basil451

Novizio