Generale Qual è la vostra lista desideri?

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Aggiorno con le uscite di Essen:

Lista prioritaria:

  • Robinson Crusoe: The Book of Adventures -> non ho partecipato alla campagna, quindi ne riparliamo quando diventerà disponibile nei negozi (non prima di 6 mesi e pensare che la consegna era prevista a febbraio 2022 🤔 😂).
  • Revive -> ancora decisamente interessato all'acquisto... ma al momento non ho fretta di prenderlo aprezzo pieno
  • Woodcraft -> è ancora in bilico in questa lista

Altri titoli interessanti - non tutti intendo però prenderli a prezzo pieno - sono:

  • Yinzi -> l'interesse si sta ravvivando con l'edizione Sylex in francese, vediamo a che prezzo la propongono
  • Findorff -> tiepido interesse per il momento, aspetto di trovarlo a buon prezzo dalle mie parti, poi valuterò meglio cosa fare
  • Winter Kingdom -> alla fine è scalato nella seconda lista, mi sono spazientito di attendere l'edizione inglese
  • Boonlake -> aspetto di trovarlo scontato o usato, potrebbe anche salire nella vera wishlist, ma per ora non sento l'esigenza di averlo
  • Pipeline -> potevo prenderlo di recente, ma ho considerato troppo alto il prezzo
  • Witchstone -> è capitato così per caso in wishlist, ma temo sia troppo leggero per i miei gusti
  • Nemo's War -> sono sempre più convinto di aggiungerlo alla collezione, però non sono disposto a farlo ad ogni prezzo
  • Marrakesh -> mi sta lasciando sentimenti contrastanti, non credo entrerà a breve in collezione
  • Paris -> il fascino del nome Kiesling&Kramer sull scatola

Lista dei giochi che mi piacerebbe avere, ma che per varie ragioni non comprerò mai (forse 😁):

  • Leader 1: Hell of the North
  • Coffee Traders
  • Xia:Legends of Drift System
  • Polis: Fight for the Hegemony
  • Frosthaven
  • Die Macher
  • Detective: City of Angels
  • Glen More II
  • Sleeping Gods
  • Mice & Mystics
  • Stuffed Fables
L’ultima parte è la lista se vinci alla lotteria e puoi licenziarti dal lavoro domani, suppongo.
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.810
Località
Milano
Goblons
1.222
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
La mia adesso è diventata questa:


K3 - c'è sempre voglia di giochini veloci
Freedom: The Underground Railroad - solo a prezzi umani
Riftforce - nessuna urgenza ma adesso mi ha incuriosito anche l'espansione
Mage Knight - da giocare in solo non appena avrò più tempo
Notre Dame - per proseguire con l'approfondimenti dei classici
Darwin's Journey (non ho fatto il ks...attendo)
Sleeping Gods - sogno
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.718
Località
Aosta
Goblons
2.631
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Propongo la mia:

Cthulhu Death May Die (penso di prenderlo al prossimo Black Friday o in qualche offerta simile)
Heat: Pedal to the Metal
Mantis Falls
Wonder Book


A priorità più bassa, di cui non sono ancora del tutto convinto:
Descent: Leggende delle Tenebre

Sto valutando poi di fare il Late Pledge di:
Dungeons and Lasers Fantasy core set e 3rd ed. SGs (nel LP di DnL Encounters, senza prendere niente di quest'ultimo che non mi interessa)
The Dark Quarter (non so se sperare in una futura localizzazione o prenderlo ora in francese o inglese)


Dalla lista sono esclusi tutti i KS già fatti e ISS Vanguard, di cui è già sicuro il late pledge.

Ho preso Cthulhu DMD al Black Friday, e sono molto tentato da Mantis Falls.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
La mia lista al momento è:
*Eiffel (espansione di Paris Cité de la Lumière)
*Mind MGMT
*Ra edizione O'Toole
*Sherlock Holmes Consulente Investigativo "Carlton House e Queen's Park" (l'ultima che mi manca).


Aggiungo poi: (non ancora pubblicato) The Mirroring of Mary King;
(introvabile a prezzi umani) Nexus Ops - prima edizione.
Se non lo hai già preso, ti segnalo che Il Folletto di Biella ha copie di Mind mgmt, ultima edizione deluxe. Quando ho fatto l'unboxing mi sei venuta in mente. Ho pensato: "secondo me a Infinitejest un capolavoro editoriale del genere piacerebbe un botto". Solo ora mi sono accorto che ti interessava veramente:)
 

Infinitejest

Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
981
Goblons
10.756
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Se non lo hai già preso, ti segnalo che Il Folletto di Biella ha copie di Mind mgmt, ultima edizione deluxe. Quando ho fatto l'unboxing mi sei venuta in mente. Ho pensato: "secondo me a Infinitejest un capolavoro editoriale del genere piacerebbe un botto". Solo ora mi sono accorto che ti interessava veramente:)
Guardando stamattina sui vari soliti siti ho avuto la sorpresa di trovarlo disponibile! Quindi ho preso l'edizione base, che ha comunque tutti gli extra (la deluxe mi sembra avesse solo l'inserto figo in più).
Comunque ci hai preso, sì: è il tipo di prodotto che mi attira!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
Se non lo hai già preso, ti segnalo che Il Folletto di Biella ha copie di Mind mgmt, ultima edizione deluxe. Quando ho fatto l'unboxing mi sei venuta in mente. Ho pensato: "secondo me a Infinitejest un capolavoro editoriale del genere piacerebbe un botto". Solo ora mi sono accorto che ti interessava veramente:)
Eh... ha elementi tipici dei giochi deduttivi che ti piacciono tanto, oltre che la meccanica del movimento nascosto. Se lo hai trovato a 50 euro forse ti conviene la versione base ma se ti piace il fumetto e gustarti gli occhi forse valeva la pena spendere 100 euro per la deluxe. Il raccoglitore delle scatoline in plastica è da tenere in esposizione in casa da quanto bello e in più poi ci sono i componenti in legno, materiali fatti meglio e graficamente più curati e 10 buste con carte segrete da sbloccare non si sa bene come. Io temevo di aver esagerato prendendo la deluxe ma ora che l'ho unboxata non tornerei più indietro.
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.810
Località
Milano
Goblons
1.222
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
La mia adesso è diventata questa:


K3 - c'è sempre voglia di giochini veloci
Freedom: The Underground Railroad - solo a prezzi umani
Riftforce - nessuna urgenza ma adesso mi ha incuriosito anche l'espansione
Mage Knight - da giocare in solo non appena avrò più tempo
Notre Dame - per proseguire con l'approfondimenti dei classici
Darwin's Journey (non ho fatto il ks...attendo)
Sleeping Gods - sogno

Aggiorno:

K3 - c'è sempre voglia di giochini veloci

Freedom: The Underground Railroad - solo a prezzi umani ARRIVATO! trovato a prezzo più che affrontabile!

Riftforce - nessuna urgenza ma adesso mi ha incuriosito anche l'espansione
Mage Knight - da giocare in solo non appena avrò più tempo
Notre Dame - per proseguire con l'approfondimenti dei classici
Darwin's Journey (non ho fatto il ks...attendo)
Sleeping Gods - sogno
Tumblin' dice - mi son sempre piaciuti i giochi di abilità
Beyond the Sun, l'espansione - per giocarci in solo
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.104
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.124
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Euthia di cui aspetto il GF, devo assolutamente fare unfollow del topic sul forum che alimenta solo la scimmia

Waste knight 2ed perché merita imho anche nella parte narrativa

Sleeping Gods ma solo quando sarà ITA, così come Roll Players Adventures

Sono sempre combattuto su Tainted Grail se prenderlo o meno
Insomma della mia wishlist ho preso di tutto nel 2022 tranne quanto scritto sopra escluso + Tainted Grail..
Waste Knight 2E è sempre in wishlist ma in solo ha un solo scenario, questo mi continua a bloccare.
Sleeping Gods preferisco aspettare i saldi.
Euthia il GF troppo costoso ho dirottato su altro.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.411
Località
Milano
Goblons
693
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
- Espansioni di War Chest
- Espansioni di Western Legends
- Ponzi Scheme
- Stockpile
- Root Big Box (confido che prima o poi uscirà)
- La guerra dell'anello Gioco di Carte
- Wingspan BigBox
Mi sa che dovrò ridefinire le mie priorità perché il prezzo sta diventando proibitivo. Intanto la lista aggiornata è:

- Espansioni di War Chest
- Undaunted North Africa + Reinforcernt
- Heat: pedal to the metal (forse)
- Wingspan BigBox + esp. Asia
- La guerra dell'anello Gioco di Carte
- Ponzi Scheme / Stockpile
- Espansioni di Western Legends
- Root Big Box (confido che prima o poi uscirà)
 
Ultima modifica:

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
931
Goblons
401
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
La mia lista desideri "realizzabili" (scremata quindi dalle mie numerose scimmie "senza portafoglio") è

NEMESIS (un gorilla)
Il signore degli Anelli il gioco di carte (oscillo tra il gibbone e la bertuccia a seconda della giornata)
IKI anche a me fa davvero gola!
SHOGUN NO KATANA
SEARCH FOR PLANET X localizzato finalmente in italiano
Espansione L'ascesa di Ix per Dune Imperium
Espansione Affari in Sospeso per Orlo Esterno
NEMESIS rimane lì...su tutti!
Il signore degli Anelli il gioco di carte , segue a ruota
IKI arrivato!!!🎉
SHOGUN NO KATANA
SEARCH FOR PLANET X
Espansione L'ascesa di Ix per Dune Imperium arrivato!!🎉
Espansione Affari in Sospeso per Orlo Esterno
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.057
Località
Brescia
Goblons
3.074
Anno nuovo, wishlist nuova!

allora, di titoli più o meno vecchi vorrei recuperare: Tiletum, Tiranni dellUnderdark e Italy 43-45.

dei titoli prossimi in uscita: Eleven, Hegemony (che seguivo sin dalle prime rumours, ma ho evitato per principio di fare il ks, che tanto saranno facilmente reperibili), e attendo con curiosità pubblicazione e recensioni di Bloodstones e La der de Ders.

tutti ovviamente con la massima calma (tranne forse per Italy43-45, che ho paura andrà esaurito dato che immagino ha avuto basse tirature) ho ancora una dozzina di giochi ancora incellophanati da provare a cada e anzi adesso sono in pieno retrogame-mode con Smallworld.
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
931
Goblons
401
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Sai che non so se consigliartelo o meno?
Ma davvero?? Ma ho letto che hai fatto tantissime partite!!! Mi eri sembrato parecchio entusiasta! Anche se ammetto di aver tralasciato un po' il thread "impressioni" in questo folle e periodo e magari mi sono persa qualche tuo messaggio al riguardo! Nel caso, dimmelo che vado a leggerlo così non ti faccio ripetere due volte le stesse cose! 😊
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.673
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.416
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ma davvero?? Ma ho letto che hai fatto tantissime partite!!! Mi eri sembrato parecchio entusiasta! Anche se ammetto di aver tralasciato un po' il thread "impressioni" in questo folle e periodo e magari mi sono persa qualche tuo messaggio al riguardo! Nel caso, dimmelo che vado a leggerlo così non ti faccio ripetere due volte le stesse cose! 😊
No, ma sono contento del gioco... come ho detto Nonricordodove, è perfetto per le mie possibilità ludice quasi quotidiane.
Ha solo un "problemino": è un buco senza fondo di spesa.
Il core set sta già abbastanza stretto e si sentirà la necessità di correre presto ai ripari con l'acquisto di nuove carte. Diciamo che un centello lo devi considerare come spesa QUASI obbligata già nel primo mese che inizi a giocarci (salvo tu non intenda fare una partita ogni settimana).
Se poi ti fai prendere, arrivi rapidamente a spenderne oltre 300 per tutto quanto uscito solo quest'anno (ovvero da quando hanno iniziato la Revised), quindi probabilmente ce ne saranno da spendere altrettanti pure il prossimo anno (e quello dopo, e quello dopo ancora).
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
931
Goblons
401
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
No, ma sono contento del gioco... come ho detto Nonricordodove, è perfetto per le mie possibilità ludice quasi quotidiane.
Quindi i dubbi sulla longevità del solo core set erano fondati!!
Ha solo un "problemino": è un buco senza fondo di spesa.
Il core set sta già abbastanza stretto e si sentirà la necessità di correre presto ai ripari con l'acquisto di nuove carte. Diciamo che un centello lo devi considerare come spesa QUASI obbligata già nel primo mese che inizi a giocarci (salvo tu non intenda fare una partita ogni settimana).
Se poi ti fai prendere, arrivi rapidamente a spenderne oltre 300 per tutto quanto uscito solo quest'anno (ovvero da quando hanno iniziato la Revised), quindi probabilmente ce ne saranno da spendere altrettanti pure il prossimo anno (e quello dopo, e quello dopo ancora).
Questa cosa non mi piace un granchè. Non volevo affatto buttarmi in un gioco di carte collezionabili e se mi dici che le espansioni divengono così "imprescindibili", alla fine siamo lì. Lo tengo in lista, ma non come opzione numero uno! Alla fine ho anche la GdA che colma il mio desiderio. Sarà meno "trasportabile", ma quando ci gioco le belle sensazioni si propagano come un'onda lunga e per un po' di tempo mi sento soddisfatta! Grazie mille per le dritte 🤗
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
Prioritari:

-Oath (preordinato)

-Mage Knight (in attesa della annunciata ristampa di Giochi Uniti da più di un anno)

-Uno tra Voidfall della Mindclash e Uprising Curse of the Last Emperor (li vorrei tutti e due ma il LP/PM chiude lo stesso giorno e alla fine ne prenderò uno)

-Dungeon Universalis (Kickstarter in corso)

-Hexplore It (il prezzo è salito troppo con la VAT da aggiungere, per il momento ho deciso aspetterò la prossima campagna con il volume V per vedere se riesco a prenderne uno o più volumi)

-Dune War for Arrakis (in attesa del Late Pledge)

-War of the Ring The Card Game (indeciso se aspettare la versione in italiano)

-Exceed Street Fighter (dovrebbe arrivare in Italia a fine ottobre)

-Atlantic Chase (quando sarà nuovamente disponibile)


Eventuali:

-Euthia (lo vorrei ma ho paura delle dimensioni e ha un prezzo troppo alto al momento)

-Arkham Horror LCG Le chiavi scarlatte (prima di metterlo tra i prioritari devo fare Ai confini della Terra)

-Il Signore degli Anelli LCG La Compagnia dell'Anello Espansione Saga (in attesa che arrivi da Asmodee e di valutare se prendere questa o altre espansioni)

-La festa per Odino (in attesa della ristampa da Cranio)

-Autobahn (probabilmente aspetterò di provarlo prima di prenderlo)

-Tindaya (come sopra vorrei provarlo prima di decidere eventualmente di prenderlo)

-Il prossimo gioco GMT della serie COIN che sarà localizzato in italiano (in attesa che Ergo Ludo ne localizzi uno)

-Il nuovo Tainted Grail Kings of Ruin (mi attira ma ho troppi giochi narrativi a campagna pledgiati in attesa)


Futuri:

-Sankokushin Five Sacrifice (da valutare in base a quanto costerà, sempre se mai verrà avviata la campagna di finanziamento...)

-Andromeda's Edge (da valutare in base alle altre priorità del momento quando arriverà)

-Slay the Spire (futuro pledge quasi sicuro)

-The Elder Scrolls di Chip Theory Game (futuro pledge quasi sicuro)


E basterebbero per una decina d'anni 😅 😅

Aggiornamento dopo un trimestre:

Prioritari:

-Oath (preordinato) - ancora atteso preordine

-Mage Knight (in attesa della annunciata ristampa di Giochi Uniti da più di un anno) ancora in attesa della ristampa che pare ormai imminente

-Uno tra Voidfall della Mindclash e Uprising Curse of the Last Emperor (li vorrei tutti e due ma il LP/PM chiude lo stesso giorno e alla fine ne prenderò uno) preso Voidfall ho rinunciato ad Uprising

-Dungeon Universalis (Kickstarter in corso) in attesa di finalizzarlo alla chiusura del late pledge a metà gennaio...sono un po' indeciso

-Hexplore It (il prezzo è salito troppo con la VAT da aggiungere, per il momento ho deciso aspetterò la prossima campagna con il volume V per vedere se riesco a prenderne uno o più volumi) in attesa della prossima campagna per valutare se prenderlo e cosa prendere

-Dune War for Arrakis (in attesa del Late Pledge) preso

-War of the Ring The Card Game (indeciso se aspettare la versione in italiano) in attesa della versione italiana

-Exceed Street Fighter (dovrebbe arrivare in Italia a fine ottobre) preso

-Atlantic Chase (quando sarà nuovamente disponibile) preordinato


Eventuali:

-Euthia (lo vorrei ma ho paura delle dimensioni e ha un prezzo troppo alto al momento) sempre indeciso se prenderlo, mi tenta moltissimo

-Arkham Horror LCG Le chiavi scarlatte (prima di metterlo tra i prioritari devo fare Ai confini della Terra) in attesa di giocare Ai confini della Terra

-Il Signore degli Anelli LCG La Compagnia dell'Anello Espansione Saga (in attesa che arrivi da Asmodee e di valutare se prendere questa o altre espansioni) al momento sto aspettando altre espansioni (Khazad Dum e La Voce di Isengard)

-La festa per Odino (in attesa della ristampa da Cranio) sempre in attesa della ristampa per valutare se prenderlo

-Autobahn (probabilmente aspetterò di provarlo prima di prenderlo) preso con Weega, lo aspetto a fine gennaio

-Tindaya (come sopra vorrei provarlo prima di decidere eventualmente di prenderlo) ci ho rinunciato dopo vari pareri

-Il prossimo gioco GMT della serie COIN che sarà localizzato in italiano (in attesa che Ergo Ludo ne localizzi uno) sempre in attesa

-Il nuovo Tainted Grail Kings of Ruin (mi attira ma ho troppi giochi narrativi a campagna pledgiati in attesa) al momento ci ho rinunciato penso opterò per il solo upgrade del precedente


Futuri:

-Sankokushin Five Sacrifice (da valutare in base a quanto costerà, sempre se mai verrà avviata la campagna di finanziamento...) sempre in attesa

-Andromeda's Edge (da valutare in base alle altre priorità del momento quando arriverà) in attesa della campagna Gamefound a fine gennaio

-Slay the Spire (futuro pledge quasi sicuro) dopo aver visto la campagna ho deciso che per il momento mi basta la versione videoludica

-The Elder Scrolls di Chip Theory Game (futuro pledge quasi sicuro) in attesa della campagna Gamefound a marzo


AGGIUNTISI NEL FRATTEMPO:

-20 Strong di Chip Theory Games - all-in acquistato

-Tiny Epic Dungeons - acquistato con espansione Tiny Epic Dungeons Stories

-Undaunted Stalingrad - aggiunto alla wishlist in attesa della localizzazione italiana

-Primal The Awekening - aggiunto alla wishlist in alternativa a Euthia o Dungeon Universalis

-An Age Contrived - in attesa di lancio della campagna Kickstarter
 
Ultima modifica:

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Qualche campagna...
Marvel United Multiverse
Andromeda's Edge
( qui andrò di dollarino, se possibile, vista la concomitanza con MUM ).
The Elder Scrolls della CTG.

Alcuni pruriti per
ISS Vanguard
Primal the Awakening
,
Ma visti gli impegni sopra, se non ci sono finestre per recuperarli tra aprile e Luglio, rimarranno solo pruriti.

Da recuperare alcune espansioni... con molta calma...
Tiny Epic Galaxies Beyond the Black
Tiny Epic Kingdoms Heroes Call
I Segreti dell'Ordine ( AH3ED )


Recuperi per gli LCG (MC & AH)
Ant Man
Visione
La strada per Carcosa
(Campagna+Investigatori)

Fuori produzione...
Star Trek Frontiers Return of Khan
Space Empires Close Encounters

Per queste non intendo spenderci un rene, quindi o buona occasione o si attende eventuale ristampa.

Tra le novità annunciate dal panorama italiano...
Aeon's End
Heat pedal to the metal
...
cercando di massimizzare gli sconti

qualche Organizer per recuperare spazio, riducendo il più possibile il numero di scatole dedicate a un gioco, ottimizzarne il setup, ed imbustare le carte.
 
Ultima modifica:
P

Pallazzo

Guest
La mia:

- Battle for Rokugan (sperando in una ristampa)
- Obsession (quando e se uscirà una versione localizzata)
- War of the Ring - The card game (attendo fiducioso una localizzazione)
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
968
Località
Neo Tokyo
Goblons
753
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
La mia lista 2023 si è felicemente assottigliata (seeeeeee).
Al momento (appunto) voglio (tessssssoro) il gioco di carte de La guerra dell'anello (già effettuate vendite per reperire il denaro di cui ho bisogno per vederlo apparire in libreria (mio, tutto mio!).

E...stop!

Cioè...stop per ora...👋🏻👋🏻👋🏻
 
Alto Basso