kou_uraki
Gran Maestro
Osservatore
5 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Registrato
- 24 Maggio 2016
- Messaggi
- 1.165
- Goblons
- 997
Veramente è la prima volta in vita mia che devo rispedire indietro qualcosa per un errato invio o un difetto del prodotto acquistato. O mi è stato inviato solo il componente errato (qui era fattibilissimo), o mi hanno inviato direttamente un nuovo pezzo a loro spese. Sideshow ti invia una statua nuova del valore di 1000 euro e ti chiede,dopo che ti è arrivata di mandargli le foto dell'altra che devi distruggere, pena un nuovo addebito. Amazon fino ad adesso resi per colpa loro non li ho mai fatti, ho fatto resi per scelta mia con rimborso, e posso decidere se voglio che venga a prenderlo il corriere da me o portarlo a un pick up point e quale corriere usare... Non vai a fare la fila alle poste. Ma poi ripeto, non ho chiesto nulla, ho pagato per l espansione in ita? Bon mandami solo le carte e basta.Perché ti risulta che per errori amazon ti arrivi la roba prima che tu la rispedisca indietro? Può scocciare (certo), può dare fastidio (sicuramente), può fare perdere tempo (non lo metto in dubbio), ma funziona così. Se hanno spedito la roba prima che tu rimandassi la tua ti hanno fatto una cortesia e un'eccezione, e comunque la roba arrivata a te per errore dovrai comunque rispedirla, mica rimane a te. Quindi, prima o poi, la fila alla posta dovrai farla.
Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk