Il pittore della domenica

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
355
Goblons
167
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questa sezione del forum che trovo molto...d'ispirazione. Sono un pittore dilettante, che cerca di unire il lato ludico al lato artistico, ergo, non aspettatevi grandi virtuosisimi.
Sul perché pittore della domenica invece si spiega velocemente, dipingo principalmente, se ne ho voglia, nei giorni di festa, dedicandogli tre/quattro ore quando posso.
Come detto prima, trovo questo forum interessante, spero che postando i miei lavori trovi nuovi stimoli per continuare con quest'opera.
Per iniziare intanto vi mostro le ultime cose a cui sto lavorando, Signore e Signori, KDM

IMG_9710.jpeg
IMG_9712.jpeg IMG_9714.jpeg IMG_9715.jpeg
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
Non mi paiono male... Che base hai un salto per l'incarnato del secondo Survivor partendo da sx?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
355
Goblons
167
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Non mi paiono male... Che base hai un salto per l'incarnato del secondo Survivor partendo da sx?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Grazie! Allora non ricordo bene perché i survivors li ho fatti 4 mesi fa circa...comunque quello che dici se non ricordo male era una roba tipo: primer bianco, rakhart flesh, e lavaggi di drakhenof blue, una roba simile...spero di esserti stato d'aiuto 🙂
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!