CHIUSO Bardsung [10 Novembre]

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.743
Località
Ravnica
Goblons
5.214
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
- Costo molto alto del retail che ne disincentiva l'acquisto a chi non ha partecipato al KS
Tra l'altro senza SG...
Quel costo sarebbe insensato anche se fosse un capolavoro e da ciò che si legge in giro non sembra esserlo per niente
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
746
Goblons
758
Se non erro in questo forum ho letto parere negativo solo da Marco (Azgaroth), mentre nei gruppi internazionali leggo pareri mediamente positivi. Certo, siamo tutti d'accordo che non sia un capolavoro però credo che al prezzo del KS valesse la pena acquistarlo.

Poi sono dell'opinione che i gusti sono soggettivi, quindi ogni gioco bisogna provarlo per poterlo valutare realmente.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Se non erro in questo forum ho letto parere negativo solo da Marco (Azgaroth), mentre nei gruppi internazionali leggo pareri mediamente positivi. Certo, siamo tutti d'accordo che non sia un capolavoro però credo che al prezzo del KS valesse la pena acquistarlo.

Poi sono dell'opinione che i gusti sono soggettivi, quindi ogni gioco bisogna provarlo per poterlo valutare realmente.
Anche io l'ho bocciato.
L'ho provato con Marco, sarà per quello?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.514
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.609
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ho parlato con Maledice dei Gioconauti per sapere cosa ne pensava lui... non so se faranno in On The Board, ma diciamo che non è rimasto contento...
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
746
Goblons
758
ho parlato con Maledice dei Gioconauti per sapere cosa ne pensava lui... non so se faranno in On The Board, ma diciamo che non è rimasto contento...
no aspetta, non fraintendetemi :) ... il parere di Marco è più che lecito e rispettabile, molto più del mio che sono un semplice appassionato. Marco ha delle competenze sui gdt molto più ampie delle mie.

Il mio appunto era solo rivolto a chi critica un gioco senza averlo mai provato, ma solo per sentito dire

Poi ovviamente siamo in un forum è ognuno dice quello che vuole. Ci mancherebbe
 
  • Like
Reazioni: Gil

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.743
Località
Ravnica
Goblons
5.214
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Il mio appunto era solo rivolto a chi critica un gioco senza averlo mai provato, ma solo per sentito dire
Io mi sono limitato a criticare il prezzo attuale in relazione al gioco e ai contenuti e mi sembra che siamo tutti d'accordo su questo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sul prezzo alto del retail senza gli extra hai ragione, ma anche solo per riutilizzare le miniature per la loro bellezza in altri giochi, oppure per creare una comunità che tramite home-rules vada a migliorare gli aspetti di gameplay riusciti un po' male (tipo la sequenza del turno casuale), forse val la pena provare a chiedere di riaprire un late-pledge per avere anche le esclusive. 🐒
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
746
Goblons
758
Si, sono d'accordo. Forse gli autori potrebbero fare uscire un regolamento 2.0 con le regole riviste, anche con il supporto dei backers che lo stanno provando e, magari, fare una ristampa. Non so nel caso specifico della Steamforged Games se è una opzione possibile.

Nei PLUS ho dimenticato di evidenziare che con il base, SG (Fables) e l'espansione (Lost Level) i giocatori avrebbero a disposizione molte ore di gioco (stimo almeno un centinaio di ore, forse anche 150) ed un'alta rigiocabilità seguendo "bivi" diversi della storia.
 
Ultima modifica:

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Tra l’altro qualche anima pia traduce il regolamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
746
Goblons
758
qualcuno è riuscito a completare la campagna base?

Dopo 6 capitoli (più o meno 5/6 partite a capitolo) ed oltre un mese di gioco (quasi 1 partita al giorno) sono arrivato al capitolo 21. Ho l'impressione che non manchi molto, ma francamente, pur essendo un estimatore di questo gioco, inizio a fare fatica.

Sebbene i dungeon si generano casualmente, purtroppo la ripetitività delle missioni sta giocando un brutto scherzo, però voglio provare ad arrivare in fondo per affrontare il demone gigante :asd::asd:
 
Ultima modifica:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.514
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.609
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
qualcuno è riuscito a completare la campagna base?

Dopo 6 capitoli (più o meno 5/6 partite a capitolo) ed oltre un mese di gioco (quasi 1 partita al giorno) sono arrivato al capitolo 21. Ho l'impressione che non manchi molto, ma francamente, pur essendo un estimatore di questo fioco, inizio a fare fatica.
se hai gatto 6 capitoli, te lo dico, hai ancora parecchio da giocare per completare una campagna...
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
746
Goblons
758
qualcuno oltre me ha pledgiato questa espansione per Bardsung nella campagna di Epic Enconuter Local Legend?

:)


1656686284652.png
 

Allegati

  • 1656686191095.png
    1656686191095.png
    39,3 KB · Visite: 13

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.047
Località
Cavarzere
Goblons
4.697
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
qualcuno oltre me ha pledgiato questa espansione per Bardsung nella campagna di Epic Enconuter Local Legend?

:)


1656686284652.png

L'ho vista, ma costa troppo. 125 euro + spedizione per un'espansione che aggiunge 40 miniature e 50 carte sono proprio tanti, è il prezzo di un gioco praticamente.
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
L'ho vista, ma costa troppo. 125 euro + spedizione per un'espansione che aggiunge 40 miniature e 50 carte sono proprio tanti, è il prezzo di un gioco praticamente.
Stesso pensiero mio🤨
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
746
Goblons
758
Si, avete ragione, ma ormai un paio d'anni a questa parte non trovo grossa convenienza nel ks
 
Alto Basso