CHIUSO On Mars: Alien invasion

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
456
Località
Milano
Goblons
373
su giochistarter sembrerebbe confermato domani.. prendere base + espansione?
base sicuramente....sulla exp continuo ad essere perplesso. Credo metterò il dollarino e deciderò in base a cosa verrà fuori durante la campagna. Ieri ho visto il playthrough del modulo 3 - "Blackout" cooperativo fatto da Before You Play, e anche a loro giudizio si tratta di un modulo per introdurre novizi a on Mars, infatti è catalogato come di complessità "moderata", poca roba per chi ama il gioco ed ha un po' di esperienza. A questo punto rimangono:
- Modulo 1: "Invasion" (1 VS tutti) da capire se si possa giocare anche in 2
- Modulo 2: "outbreak" che sembra molto interessante anche per gli esperti, e si gioca anche in 2
- Modulo 4: "Monolith" (solo) che sembra molto interessante visto che il solo mode ufficiale non era bello e per godersi On Mars in solo al momento occorre utilizzare una variante presente su BGG (che gira davvero bene)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io prendero' l'espansione appena esce su Philibert che fa il KS. Mi sono trovata benissimo nel prendere il base.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.364
Località
Rionero In Vulture
Goblons
550
Io prenderò solo l'espansione avendo già il base :)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Preordinata la versione KS da Philibert. Non ho voglia di seguire un'altra campagna.Anch'io solo l'espansione.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
456
Località
Milano
Goblons
373
Idem per me. Alla fine ho letto un po' in giro e visto qualche review. Sembra che 3 moduli su 4 siano giocabili anche solo in due, e che il modulo del solo sia una bomba. Pledge per me.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In realta' si puo' giocare anche l'1 vs 3 in due solo che un giocatore fa l'alieno e l'altro deve fare due umani
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
456
Località
Milano
Goblons
373
In realta' si puo' giocare anche l'1 vs 3 in due solo che un giocatore fa l'alieno e l'altro deve fare due umani
sisi. Infatti 3 su 4 in due, ed uno in solo.
Per questo sono tornato sui miei passi e penso pledgerò. Peccato che il prezzo sia altino....su Philibert è a 59.95€, scontati a 49.95€ per il preordine della sola edizione francese (quella inglese non l'ho trovata sul sito)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
sisi. Infatti 3 su 4 in due, ed uno in solo.
Per questo sono tornato sui miei passi e penso pledgerò. Peccato che il prezzo sia altino....su Philibert è a 59.95€, scontati a 49.95€ per il preordine della sola edizione francese (quella inglese non l'ho trovata sul sito)
si e' altino, ma penso che il KS purtroppo sara'ancora piu' alto. Magari su giochistarter verra' meno, a me non conviene per le spese di spedizione. Io ho preso versione francese come il base su Philibert.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
456
Località
Milano
Goblons
373
si e' altino, ma penso che il KS purtroppo sara'ancora piu' alto. Magari su giochistarter verra' meno, a me non conviene per le spese di spedizione. Io ho preso versione francese come il base su Philibert.
Attendo con ansia....anche io pensavo a Giochistarter, in quanto ho la spedizione gratuita....ma vediamo.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Partito il GS...lo prenderei a 36 euro spedito...che faccio lo piglio? Ho il base ma ancora devo giocarlo....stranamente 🤣 😭 🤣
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
456
Località
Milano
Goblons
373
Partito il GS...lo prenderei a 36 euro spedito...che faccio lo piglio? Ho il base ma ancora devo giocarlo....stranamente 🤣 😭 🤣
io prima della partenza lo avevo a 36,6 euro, scontato. Ora da quando è partita magicamente è salito a 39. E' capitato anche a voi per caso?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
io prima della partenza lo avevo a 36,6 euro, scontato. Ora da quando è partita magicamente è salito a 39. E' capitato anche a voi per caso?
A me prima della partenza non faceva vedere la pagina quindi non sapevo quanto mi sarebbe costato
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.364
Località
Rionero In Vulture
Goblons
550
Io avendo solo il base ho preso espansione e set alieni, prima della campagna non faceva vedere la pagina, quindi non saprei dirti sinceramente :(
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Partito il GS...lo prenderei a 36 euro spedito...che faccio lo piglio? Ho il base ma ancora devo giocarlo....stranamente 🤣 😭 🤣
🐒: lo sai che c'e' solo una risposta possibile....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io l'ho preso sullo zio Phil perche' 39+costo di spedizione all'estero mi viene di piu'. Ma la cosa strana e' che il KS reale non e' partito
 
Alto Basso