CHIUSO Tainted Grail

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak

La nave dovrebbe arrivare il 10 Luglio a Danzica, un paio di settimane tra sdoganamento e spedizione per l'Italia, e ad Agosto dovremmo averlo sui nostri tavoli
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.379
Località
Rovigo
Goblons
1.960
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
com è che era? Ah si... dai che a Natale saremo stufi di giocarci :p
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Speriamo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi aggiungo... ed incrociamo le dita!!!
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly

La nave dovrebbe arrivare il 10 Luglio a Danzica, un paio di settimane tra sdoganamento e spedizione per l'Italia, e ad Agosto dovremmo averlo sui nostri tavoli

Vedremo se sarà questo il solito e immancabile kickstarter che arriverà il 15 agosto quando ovviamente la gente non sarà a casa o sul posto di lavoro!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.823
Goblons
3.439
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Spedizioni ad Agosto? ... :damn::damn::damn:
 

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
231
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
19
E' così ogno anno, odio il KS quando sembra che il problema delle spedizioni ad agosto è solo il mio. Ogni anno a fare capriole di tutti i tipi per rimandare a settembre la spedizione. Mi sto iniziando a stancare.
 

francesco_m

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
38
Goblons
2

La nave dovrebbe arrivare il 10 Luglio a Danzica, un paio di settimane tra sdoganamento e spedizione per l'Italia, e ad Agosto dovremmo averlo sui nostri tavoli

Questa timeline è stata confermata ufficialmente?

Ne approfitto per un paio di domande per chi ha già giocato:
1) Al costo di 1 euro, nel pledge manager, si può aggiungere la versione "guardiano" dei nuovi nemici. Ne vale la pena? Considerando che i nemici "normali" entrano in gioco decisamente più spesso dei guardiani (da ciò che ho capito), non è meglio aggiungere varietà ai primi?
2) Vorrei comprare le bustine solo per le carte che si mischiano più spesso: sicuramente le prenderò per i mazzi combattimento e diplomazia dei giocatori, poi non so se prenderle per i nemici (si mischiano solo all'inizio di ogni capitolo?), gli eventi random, e le carte luogo (più che altro per non rovinarle. Consigli?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Questa timeline è stata confermata ufficialmente?

L'arrivo in porto è ufficialmente il 10 Luglio (il sito è quello ufficiale della compagnia della nave container). Il resto no, ma metti un 7-8 giorni per lo sdoganamento, altri 7-8 giorni per la preparazione delle spedizione + altri 10 giorni circa per farlo arrivare a casa tua e siamo ad Agosto inoltrato.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Ne approfitto per un paio di domande per chi ha già giocato:
1) Al costo di 1 euro, nel pledge manager, si può aggiungere la versione "guardiano" dei nuovi nemici. Ne vale la pena? Considerando che i nemici "normali" entrano in gioco decisamente più spesso dei guardiani (da ciò che ho capito), non è meglio aggiungere varietà ai primi?
2) Vorrei comprare le bustine solo per le carte che si mischiano più spesso: sicuramente le prenderò per i mazzi combattimento e diplomazia dei giocatori, poi non so se prenderle per i nemici (si mischiano solo all'inizio di ogni capitolo?), gli eventi random, e le carte luogo (più che altro per non rovinarle. Consigli?
1) Sì, secondo me è meglio avere più varietà di nemici normali. Detto questo ho letteralmente appena aggiunto la versione guardiano, per pura mania di completismo e perché sono un'idiota :rolleyes: insieme al quaderno, sapevo che avrei ceduto
2) Sulle bustine c'era stata una lunga discussione nelle pagine precedenti e trovi tutti i numeri nel topic delle impressioni, quindi ti rimando direttamente lì:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Vedremo se sarà questo il solito e immancabile kickstarter che arriverà il 15 agosto quando ovviamente la gente non sarà a casa o sul posto di lavoro!

Ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
309
Località
Lecce - Pavia
Goblons
102

La nave dovrebbe arrivare il 10 Luglio a Danzica, un paio di settimane tra sdoganamento e spedizione per l'Italia, e ad Agosto dovremmo averlo sui nostri tavoli

Ovviamente questo si riferisce all'edizione inglese con spedizione in due wave separate, giusto?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.699
Goblons
1.430
chi ci giocando su steam? agosto inoltrato è duro da aspettare! XD
Lo ho provato, ma a parte l'essere ottimizzato male per me su steam si salva giusto la storia. Il resto è una scopiazzatura del gameplay di Slay the Spire

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.823
Goblons
3.439
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
chi ci giocando su steam? agosto inoltrato è duro da aspettare! XD
Finito la modalità Conquest con warrior e druido, belle ambientazioni e musiche evocative negli scontri con i boss, in definitiva gradevole.
 
Ultima modifica:

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
sì un po' di slay the spire c'è, ma conta che siamo proprio all'inizio. Anche io ho finito conquest, non mi è dispiaciuto (e ho finito anche slay the spire.....tranne col nuovo pg)
 
Alto Basso