CHIUSO Unsettled (22/2/2022)

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
132
Località
Firenze
Goblons
133
Per chi si fosse perso il primo kickstarter o per chi volesse nuovi pianeti, è stato annunciato il nuovo ks di Unsettled.
Ottima news. Qualche pianeta nuovo non mi dispiacerebbe.
 

Blacky95

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
30
Goblons
38
Io sono interessato a partecipare al kickstarter di questo anno (xk quello dell'annos corso nn sono riuscito), ma come è alla fine il gioco? ciè una mini recensione da parte vostra? ^^
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
Io sono interessato a partecipare al kickstarter di questo anno (xk quello dell'annos corso nn sono riuscito), ma come è alla fine il gioco? ciè una mini recensione da parte vostra? ^^
Purtroppo è uno di quei giochi di nicchia in cui è difficile capire se e parlano bene perché merita veramente o per giustificare l’acquisto.

Io ne ho solo sentito parlare bene però non mi pare ci siano recé qui in tana (che mediamente ritengo più affidabili).
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
779
Località
Prov. di Genova
Goblons
421
possibilità di averlo in italiano?
 

Tibbo

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
52
Goblons
9
Purtroppo è uno di quei giochi di nicchia in cui è difficile capire se e parlano bene perché merita veramente o per giustificare l’acquisto.

Io ne ho solo sentito parlare bene però non mi pare ci siano recé qui in tana (che mediamente ritengo più affidabili).

Ho Vindication della Orange Nebula e non nascondo che c’è anche l’elemento materico che fa la sua parte. Tutto ben fatto, organizzato, pensato, disegnato e ti ritrovi a bramare il loro gioco più di quanto meriti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.057
Località
Brescia
Goblons
3.074
Io sono interessato a partecipare al kickstarter di questo anno (xk quello dell'annos corso nn sono riuscito), ma come è alla fine il gioco? ciè una mini recensione da parte vostra? ^^
Io ho vindication, l ho gradito e ho pure lasciato un po’ di commenti qua e là sul forum.
Purtroppo questo non mi ispira perché: 1.è coop e 2.Ho letto un po’ di commenti che lo accostavano a Timestories e Arkhamhorror LCG (e da quel che ho visto non non a torto), giochi non brutti ma che non mi hanno proprio preso.
 

mrdauthia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
833
Località
Milano
Goblons
820
Visto che viene paragonato in parte a time stories ed Arkham. Ha qualcosa in comune con 7th continent a livello di esplora e trova il Path giusto, ottimizzando le risorse?
E come longevità come va?
Una volta completato/esplorato un pianeta, si passa al successivo con scarse possibilità di rigiocarlo?
Non mi vorrei ritrovare con l'ennesimo 7th continent/tainted grail. La parte di gameplay è più sviluppata o è come nei due sopra citati una scusa per andare a trial and error fino a trovare il Path giusto?
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
779
Località
Prov. di Genova
Goblons
421
Si ho letto le faq che hanno aggiornato. Grazie comunque.

C’è tanto testo nel gioco?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
619
Goblons
628
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
il vat uccide ogni speranza oramai... comunque non è un gioco a campagna e ogni pianeta ha 2-3 scenari differenti, tutti perfettamente rigiocabili perchè cambiano la configurazione della mappa e come gli oggetti e eventi in tale scenario si combinano
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
il vat uccide ogni speranza oramai... comunque non è un gioco a campagna e ogni pianeta ha 2-3 scenari differenti, tutti perfettamente rigiocabili perchè cambiano la configurazione della mappa e come gli oggetti e eventi in tale scenario si combinano
Considerando che o lo prendi col ks o lo prendi, forse,dal loro negozio a prezzo maggiore.
Un ipotetico mercatino avrebbe un prezzo non indifferente e dubito che vada retail.
Quindi non c’è molta scelta se lo vuoi.

io, dopo svariate analisi, ho deciso di passare per la seconda volta. Ci giocherei in solitario è nei prossimi mesi/anni me ne devono arrivare troppi. A tema spaziale ho già preso ISS che mi ispirava di più.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
Weega ha preso contatti
 

Blacky95

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
30
Goblons
38
un altra domanda importante: qualcuno che abbia la volontà di insegnarmelo prima che finisca il kickstarter? XD
Sempre se delle mie zone ( o anche più il la di poco )
Io sono di Casalpusterlengo, Lodi
 
Alto Basso