IN CORSO Tindaya

vincyus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.266
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.362
Utente Bgg
vincyus
Partirà domani alle 18:00 il Gamefound di questo gestionale cinghialone molto interessante.

Ambientato nelle Isole Canarie del 15° secolo... bisognerà sopravvivere a cataclismi, l'ira degli dei e le invasioni dei conquistadores.
Ha il solo, coop, competitivo e semi coop con traditore.

Per approfondire ho fatto un'anteprima qui: https://www.goblins.net/forum/threa...teprima-gamefound-tindaya.108481/post-1977840

Link Campagna Gamefound: https://gamefound.com/projects/draft/c4sjjgx7602w6vdgpdlqlm1qm21
Link Draft Regolamento: https://redmojo.es/tindaya_en/
Link Versione Digitale TTS: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2484824958&searchtext=
 
Ultima modifica:

Fenix

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.756
Località
Provincia di Firenze
Goblons
440
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
ah ma quindi c'è la localizzazione in italiano anche su gamefound...eh beh allora a questo punto un pensierino ce lo faccio al pledge
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.278
Località
Genova
Goblons
281
Comunque 18 euro compreso la spedizione in più rispetto la versione Retail di Cranio Creations sembra un ottimo prezzo, tranne se verranno aggiunti troppi add-on.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

paperoga

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.962
Località
milano
Goblons
735
Utente Bgg
paperoga
Comunque 18 euro compreso la spedizione in più rispetto la versione Retail di Cranio Creations sembra un ottimo prezzo, tranne se verranno aggiunti troppi add-on.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

devi aggiungere l'iva, diventano ca 108€, 38€ in più, non pochi. Bisogna anche considerare che magari qualche store lo proporrà con un prezzo leggermente scontato, per non parlare del fatto che devi anticipare la somma un anno prima, non so quanto sia conveniente.
Quali sono le differenze tra le due edizioni?
 

Peppolone_04

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
373
Goblons
110
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Al momento le differenze sono la presenza delle 7 miniature, dei vassoi contenitori e delle canoein legno. Le future differenze continueranno ad essere solo estetiche. Vedremo con i goals.
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.278
Località
Genova
Goblons
281
devi aggiungere l'iva, diventano ca 108€, 38€ in più, non pochi. Bisogna anche considerare che magari qualche store lo proporrà con un prezzo leggermente scontato, per non parlare del fatto che devi anticipare la somma un anno prima, non so quanto sia conveniente.
Quali sono le differenze tra le due edizioni?
Dove c'e' scritto che bisogna pagare l'IVA? Screenshot_2022-02-16-09-13-04-821_com.android.chrome.jpg

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Greenluke

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
522
Goblons
411
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham

Terms and conditions​

This section is usually printed in the smallest possible font, but it’s actually rather important. Please, read it carefully.
The final look of the game may differ in color, art, shape or materials from what is shown on the campaign. We don’t expect this to happen, but please consider this is a prototype, and some aspects may need adjustments. The rules may also suffer some minor twitching.

Tax and duties
  • In some territories like USA, Canada and some Asian countries, you won’t be charged anything but the pledge and shipment cost at any moment in time.
  • In EU, UK, Australia & New Zealand you will be charged with your country’s VAT or GST during the pledge management phase, in addition to the shipping cost. But you won’t have to pay or worry about anything from this moment onwards.
  • In all other cases, we will only charge you for shipment, because we won’t be able to pay for you the taxes and duties applicable to your country. So, please, be aware you will most likely face additional charges at your expense, or will need to go through some paperwork once the game reaches your country.
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.278
Località
Genova
Goblons
281

Terms and conditions​

This section is usually printed in the smallest possible font, but it’s actually rather important. Please, read it carefully.
The final look of the game may differ in color, art, shape or materials from what is shown on the campaign. We don’t expect this to happen, but please consider this is a prototype, and some aspects may need adjustments. The rules may also suffer some minor twitching.

Tax and duties
  • In some territories like USA, Canada and some Asian countries, you won’t be charged anything but the pledge and shipment cost at any moment in time.
  • In EU, UK, Australia & New Zealand you will be charged with your country’s VAT or GST during the pledge management phase, in addition to the shipping cost. But you won’t have to pay or worry about anything from this moment onwards.
  • In all other cases, we will only charge you for shipment, because we won’t be able to pay for you the taxes and duties applicable to your country. So, please, be aware you will most likely face additional charges at your expense, or will need to go through some paperwork once the game reaches your country.
Ok non l'avevo letto. Grazie mille

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Peppolone_04

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
373
Goblons
110
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Compreso sped e tasse dovrebbe venire circa 110 euro.
Nelle FAQ il prezzo retail suggerito è di 60/70 euro. Consideriamolo 60 spedito gratis considerando un po' di scontistica dei vari ecommerce.

Al netto del gameplay invariato, dovranno giustificare bene i 50 euro di differenza altrimenti vado di retail tranquillamente.
 

Stexx

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.246
Goblons
1.814
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Compreso sped e tasse dovrebbe venire circa 110 euro.
Nelle FAQ il prezzo retail suggerito è di 60/70 euro. Consideriamolo 60 spedito gratis considerando un po' di scontistica dei vari ecommerce.

Al netto del gameplay invariato, dovranno giustificare bene i 50 euro di differenza altrimenti vado di retail tranquillamente.
50 euro di differenza son tanti.Comunque non è corretta la comparazione che fai. A 60/70 euro sarà venduto il retail, che è la versione base, con standini. Le mini saranno vendute a parte in retail (da quei distributori che sceglieranno di venderle) a 25/30euro. Quindi la comparazione sarebbe 107euro (GF deluxe) vs 95/100euro (retail base +mini). Quegli 8/13 euro di differenza sono coperti dagli SG.
Chiaro che poi il retail avrà prima parte poi qualche sconto, e alla fine ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede.
Da parte mia, i tray che mettono come SG già mi valgono quegli 8/13euro. Tutto il resto è benvenuto.
 

Peppolone_04

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
373
Goblons
110
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Allora premettendo che concordo pienamente con te sullo spendere i propri soldi come si vuole e ci mancherebbe.

Forse non mi sono spiegato bene. Io sto prendendo in considerazione la sola esperienza di gameplay retail a 60 euro spedito. Ovvio che sarebbe "stupido" non fare il gamefound e poi prendere le minia retail :D
Quindi se devo fare il gamefound, pagando con mesi di anticipo e senza scontistica, devono ampiamente giustificare quei 50 euro altrimenti lascio lì le minia e i trail ;)
E giocherò la stessa esperienza di gamplay, sebbene non visibilmente appagante come la deluxe, e prenderò un altro gioco a 50 euro.

Detto questo sono il backer numero 18 e per ora sono dentro XD Poi si vedrà a marzo :p
 

titillo80

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.801
Località
Eboli (Sa)
Goblons
535
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Anche su MM, che con sconto Tana significa preordinarlo a 59 euro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.278
Località
Genova
Goblons
281
Comunque la campagna kickstarter mi sembra un po' molla.. e gli SG non mi sembrano per ora così interessanti x spendere 40 euro in più del ratail

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.278
Località
Genova
Goblons
281
Anche su MM, che con sconto Tana significa preordinarlo a 59 euro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sconto tana? Come si fa?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso