IN CORSO The Bad Karmas And The Curse of the Zodiac

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.582
Goblons
3.198
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Gabbi":31vydedf ha scritto:
Odissey 2020? :grin:
Abbastanza eh. :sisi:

Sicuramente interessante ma, i componenti fisici sono ridotti ad una mera periferica di gioco.
E' sensato continuare a considerarlo un GdT? :pippotto:
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.261
Località
Roma
Goblons
573
Costerà 700/800 euri?

:asd: :asd: :asd:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
A me ispira parecchio perché sembrerebbe fare il contrario di quel che fanno i giochi con app della FFG, che comunque mi piacciono (ad eccezione di lord of the rings che nun me gusta per niente!).

Mi spiego meglio:

Nelle case della follia e Descent, ad esempio, giochi sul pc (o tablet) e stai dietro all'applicazione con i componenti fisici, passando di fatto più tempo a cliccare che a fare altro.

Qui invece, SEMBREREBBE, che mentre tu giochi sul tavolo, sia l'applicazione a seguire quel che fanno i giocatori!

Vedremo cosa ne viene fuori.
Non mi piacciono molto le schede sul cellulare, ma se questo ne previene l'utilizzo in altri modi durante la sessione di gioco, ben venga!
Almeno si sta tutti concentrati sul gioco!!
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
920
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
175
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Secondo me a parte il prezzo ( che sarà abissalmente enorme) non è una cosa brutta !
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.968
Località
milano
Goblons
741
Utente Bgg
paperoga
inutile e, immagino, costoso orpello che aumenterebbe la dipendenza da cellulari, pc, e televisione
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Sembra che tra pochi mesi vedremo finalmente il primo gioco basato su questa piattaforma :)

 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Primo video di unboxing di teburu e the bad karmas !!!

 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Finalmente ecco il gameplay

 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.341
Località
Camisano (VI)
Goblons
669
Utente Bgg
Kentervin73
Il sistema ha delle potenzialità, ma il gioco...
Mi sembra di stare a vedere il lancio di una console, i primi giochi sono quello che sono e magari col tempo migliorano, ma a me non è piaciuto :)
Poi vorrei pure vedere dei prezzi, quanto costa Teburu e quanto costa un gioco?
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Il sistema ha delle potenzialità, ma il gioco...
Mi sembra di stare a vedere il lancio di una console, i primi giochi sono quello che sono e magari col tempo migliorano, ma a me non è piaciuto :)
Poi vorrei pure vedere dei prezzi, quanto costa Teburu e quanto costa un gioco?

Il gioco a me ricorda molto una boss fight alla primal the awakening.
Come costo tempo addietro dissero che la console stava a meno di 100 dollari... Poi sono passati anni nel frattempo quindi....
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
306
Località
Catania
Goblons
384
Utente Bgg
Imrhalis
Ma la CMON si è defilata dal progetto? Ricordo che il primissimo trailer di un paio d’anni fa faceva vedere il funzionamento di Zombicide su Teburu, oltre a diversi loro titoli apparecchiati alla fine del video stesso
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Lascio il link alla pagina bgg e alla discussione del forum sempre su bgg dove spiegano un po' il gioco


 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.341
Località
Camisano (VI)
Goblons
669
Utente Bgg
Kentervin73
In effetti mi chiedo come mai tutto questo silenzio, forse si sono accorti che fanno abbastanza soldi con i remake di Zombicide senza dover rischiare con questo cambio di rotta decisamente ardito.
Ammetto che una cosa del genere potrei anche regalarla ai miei nipoti, decisamente più avvezzi di me a giocare con tablet e smartphone.
Però a mio parere dopo la prima partita, sarebbe tutto uno "Skip", le animazioni viste una volta non le guardi più.
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Ma la CMON si è defilata dal progetto? Ricordo che il primissimo trailer di un paio d’anni fa faceva vedere il funzionamento di Zombicide su Teburu, oltre a diversi loro titoli apparecchiati alla fine del video stesso
Per me il fatto che non ci sia zombicide è solo un pregio XD
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.341
Località
Camisano (VI)
Goblons
669
Utente Bgg
Kentervin73
Farebbe però da traino e aiuterebbe la diffusione del sistema.
Non te la vuoi ricomprare l'ennesima versione di Zombicide?
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.029
Località
Ravnica
Goblons
4.492
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Chissà che prezzo spareranno 🤔
 
Ultima modifica:
Alto Basso