CHIUSO One hundred torii: diverging paths+Hanafuda

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

One hundred torii e' un gioco competitivo family/family+ di piazzamento tessere e set collection ad ambientazione nipponica. Ha una modalita' solitaria piuttosto sfidante.
I giocatori dovranno costruire un giardino giapponese creando percorsi che permettano di collegare elementi uguali passando attraverso i torii (cancelli sacri). Si potra' richiedere l'aiuto di personaggi dai poteri speciali per aumentare il numero dei punti vittoria ottenuti nella costruzione del giardino. Ad ogni turno si dovra' cercare di ottenere ricompense che daranno punti vittoria, ma le ricompense piu' fruttuose andranno solo ad i primi che raggiungeranno l'obbiettivo corrispondente.
Diverging Path e' un'espansione di One undred torii che aumenta la varieta' del gioco base in personaggi a cui chiedere un aiuto ed in elementi del giardino. Ci saranno due mini espansioni gratuite: Matcha e Sake
Il KS permettera' di recuperare anche il base con le mini espansioni esclusive.Le illustrazioni di Dutrait impreziosiscono il gioco.

Nella campagna sara' anche possibile recuperare un antico gioco giapponese set collection: Hanafuda. Le carte sono illustrate ancora una volta da Dutrait.
 
Ultima modifica:

LoSkuba

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.171
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.271
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
*Hanafuda

Hafanuda è l'effetto che fa il caldo assurdo di questi giorni qui in Italia... Beata te al nord....
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
*Hanafuda

Hafanuda è l'effetto che fa il caldo assurdo di questi giorni qui in Italia... Beata te al nord....
ho corretto grazie mille...invece no sono qui in Italia....forse e' per questo che ho scritto Hafanuda 🤣🤣🤣🤣
 

bigoi75

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
752
Località
Forli'
Goblons
1.396
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
... al solito tra spedizioni e Vat per me il prezzo è eccessivo (andrei per l'all-in visto che mi manca il base: 100$+ 22$ di spedizione + 26.84$ di VAT = 148.84$)
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le spese di spedizione sono alte, ma la Pencil First Games ha fatto un osforzo enorme per rendere il tutto EU-friendly. Purtroppo e' una piccola casa editrice ed hanno dovuto consorziarsi con altre ed hanno preso il centro di arrivo e smistamento in UK il che pesa parecchio sul costo per l'EU causa dazi. Per Maul Peak fecero uno sforzo (scrissi all'editore) per dare l'opportunita' di pledgiare agli europei. All'inizio erano partiti che non era EU-friendly, poi, date le richieste, trovarono il modo.
Io devo prendere solo l'espansione di One Hundred Torii anche peche' Hanafuda l'ho di gia' in versione giapponese.
Tieni conto che le mini espansioni sono complicate, alle volte, da trovare in negozio e, per me, valgono la pena perche' danno sempre interessanti aggiunte ai loro giochi.
Attendi il negozio e guarda cosa riesci a recuperare. Prova con Weega...Con il Weega belga non abbiamo avuto successo perche' la Pencil aveva comunque problemi a mettere il tutto ad un prezzo accettabile per un Weega
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il pacchetto doveva arrivare oggi. Mi arriva l'email che l'hanno consegnato. Eravamo tutti a casa e nessuno a suonato il campanello. Ma io dico!!!anche se lo hanno consegnato ad un vicino perche' diamine non hanno provato a suonare il campanello...???? ho gia' contattato l'editore, anche perche' non so se l'hanno perso.
 

Jul1us

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
99
Località
Roma
Goblons
98
Utente Bgg
Jul1us83
Il pacchetto doveva arrivare oggi. Mi arriva l'email che l'hanno consegnato. Eravamo tutti a casa e nessuno a suonato il campanello. Ma io dico!!!anche se lo hanno consegnato ad un vicino perche' diamine non hanno provato a suonare il campanello...???? ho gia' contattato l'editore, anche perche' non so se l'hanno perso.

Io mi chiedo.... Ma perché!!!!! :angry:

A me, comuqnue, è arrivato oggi, ma non so se avrò la forza di scartarlo stasera stessa... 🥱
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il miracolo e' avvenutoooo: mi e' stato riconsegnato il pacchetto. L'hanno lasciato nell'ingresso, credo me lo abbia portato chi lo aveva ricevuto per sbaglio, perche' per lo spedizioniere, che avevo contattato, era stato consegnato sabato!!!!
 
Alto Basso