CHIUSO Legacy of Thracks - The Awakening [termina il 29 aprile 2022]

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
Gioco competitivo asimmetrico di stampo gestionale / maggioranze con combattimenti e altri elementi di interazione diretta e indiretta, quindi ibrido Euro-American, in ambientazione fantasy con miniature, data la mia passione per la trilogia (o quadrilogia) dei miti di Erik Lang è il progetto Kickstarter che più mi incuriosisce al momento tra quelli del 2022, data anche la molteplicità di modalità di gioco presenti (oltre alle tradizionali competitivo, cooperativo, solitario c'è anche una variante semi-cooperativa)

Qui il sito ufficiale comprendente un bel po' di materiale compreso regolamento e ambientazione:

E qui la pagina del futuro Kickstarter:

 
Ultima modifica:

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.325
Località
AR/PT
Goblons
1.136
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
giocato su TTS con l'autore,
per la sola partita fatta, alcune cose interessanti ci sono, ma come si dice: nulla di nuovo sotto il sole.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
giocato su TTS con l'autore,
per la sola partita fatta, alcune cose interessanti ci sono, ma come si dice: nulla di nuovo sotto il sole.
Grazie, fa sempre bene avere un'impressione soprattutto se serva a sedare un minimo la scimmia :D
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267

Campagna Kickstarter partita...

(...in parte mi ricorda Darkest Doom oltre che per le meccaniche, perfino i giorni disponibili per raggiungere il medesimo obiettivo, fermare l'avanzata dell'oscurità, sono esattamente gli stessi cioè nove...)
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.325
Località
AR/PT
Goblons
1.136
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Campagna Kickstarter partita...

(...in parte mi ricorda Darkest Doom oltre che per le meccaniche, perfino i giorni disponibili per raggiungere il medesimo obiettivo, fermare l'avanzata dell'oscurità, sono esattamente gli stessi cioè nove...)
ne ho parlato in RGK uscito oggi alle 12 https://www.goblins.net/articoli/podcast-rgk-10-aspirapolvere-di-stelle minuto 21:50 se ti vuoi fare un idea un po' più precisa
Ricordo che è basata solo su una partita
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
Ultima modifica:

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.325
Località
AR/PT
Goblons
1.136
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
La VAT rompe, ti fa passar la voglia, perché a quel prezzo per il gioco ci può stare.
Grazie.
In ogni caso il prezzo, che include la VAT, mi sembra già decisamente troppo alto per il contenuto
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
La VAT rompe, ti fa passar la voglia, perché a quel prezzo per il gioco ci può stare.
Eh sì, il prezzo NON include la VAT (scusate avevo saltato il "non" nel post precedente, ho corretto)
 
Alto Basso