IN CORSO Company of Heroes Board Game 2nd Edition

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nonostante il contenuto sia aumentato i prezzi sono saliti di parecchio rispetto alla prima edizione, visto che il core da 99$ contiene 2 fazioni, mentre il core da 99$ della prima ne conteneva 4 (ore vendute a parte). Cmq avendo già la prima penso di prendermi la roba nuova e qualcosa che mi ero lasciato indietro dalla prima.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.258
Goblons
1.826
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Nonostante il contenuto sia aumentato i prezzi sono saliti di parecchio rispetto alla prima edizione, visto che il core da 99$ contiene 2 fazioni, mentre il core da 99$ della prima ne conteneva 4 (ore vendute a parte). Cmq avendo già la prima penso di prendermi la roba nuova e qualcosa che mi ero lasciato indietro dalla prima.
Cosa puoi dire del gioco? FarI una video recensione?
Inoltre vi è chiaro se I prezzi includano IVA o meno? Io non capisco.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Cosa puoi dire del gioco? FarI una video recensione?
Inoltre vi è chiaro se I prezzi includano IVA o meno? Io non capisco.
Iva già inclusa, secondo me il gioco merita molto, avevo fatto un video parecchio tempo fa dove spiegavo le meccaniche (che in certi casi sono cambiate a seguito dei vari ribilanciamenti ma il succo è quello)
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Mi sa che qui ci lascerò le penne…🥴🥴🥴
Il primo ks alla fine non mi convinse perché temevo fosse un progetto con aspirazioni troppo grandi e che alla fine si riducesse ad una collezione di soldatini ma invece le recensioni sono assai buone e la tentazione di svenarsi é molta…
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.128
Località
Porto San Giorgio
Goblons
229
Utente Bgg
Spock71
Anche io penso di entrare, ho saltato la prima edizione, ma questa non vorrei lasciarla.
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.015
Località
Albano Laziale
Goblons
306
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Nonostante il contenuto sia aumentato i prezzi sono saliti di parecchio rispetto alla prima edizione, visto che il core da 99$ contiene 2 fazioni, mentre il core da 99$ della prima ne conteneva 4 (ore vendute a parte). Cmq avendo già la prima penso di prendermi la roba nuova e qualcosa che mi ero lasciato indietro dalla prima.

Io già pledgiato upgrade kit da 200 e passa eurini. Ora devo capirese va bene per il mio vecchio core da 4 giocatori. Del primo presi tutto tranne i modellini in metallo e verniciati
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.135
Goblons
710
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Ma dite che il solo base è troppo povero ?
Non giochi con questa ambientazione, ma non vorrei svenarmi. Anche perché i soldi sono pochi 😁
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Io già pledgiato upgrade kit da 200 e passa eurini. Ora devo capirese va bene per il mio vecchio core da 4 giocatori. Del primo presi tutto tranne i modellini in metallo e verniciati
Stesso mio pledge del primo KS è stessa mia scelta per questo
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io già pledgiato upgrade kit da 200 e passa eurini. Ora devo capirese va bene per il mio vecchio core da 4 giocatori. Del primo presi tutto tranne i modellini in metallo e verniciati

Hai preso in pratica il bundle upgrade + new stuff (stesso pledge che farò io probabilmente, volevo aspettare di vedere in che consistevano i "premium SG"). Si l'upgrade è per il core 4 giocatori + tutte le espansioni vecchie (tranne la coop che va ricomprata nella nuova versione, ed è già inclusa nel pledge new stuff). A logica se proxassi i modellini non ci sarebbe nemmeno la necessità di prendere alcuni pack espansione, tipo ad esempio gli elite commander, dato che tutte le carte ci saranno nell'upgrade pack.

Ma dite che il solo base è troppo povero ?
Non giochi con questa ambientazione, ma non vorrei svenarmi. Anche perché i soldi sono pochi 😁

Secondo me si, 2 fazioni solamente ti limita molto. Ok che ci sono i comandanti ed ogni fazione può essere giocata in diversi modi, però insomma....Non so se anche questa volta il translation pack sarà dato separatamente dal gioco base, in questo caso dovresti avere il materiale cartaceo di tutte le fazioni ed espansioni ed eventualmente proxare le miniature (ma potrebbero comunque mancarti alcuni dadi per certe cose e non è la soluzione ottimale).
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.015
Località
Albano Laziale
Goblons
306
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Mi spaventano solo due cose :

- la spedizione. Visto quella passata
- riuscire a integrare tutto tra 1 edizione e 2 edizione.

Chissà se ristampano e spediscono le carte comandante corrette
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi spaventano solo due cose :

- la spedizione. Visto quella passata
- riuscire a integrare tutto tra 1 edizione e 2 edizione.

Chissà se ristampano e spediscono le carte comandante corrette
Si, è uno dei punti di questa nuova edizione. Nell'upgrade pack è scritto che ci sono i comandanti di tutte le fazioni.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Mi spaventano solo due cose :

- la spedizione. Visto quella passata
- riuscire a integrare tutto tra 1 edizione e 2 edizione.

Chissà se ristampano e spediscono le carte comandante corrette
Beh, una roba come la prima spedizione non è concepibile neppure con Covid, Guerra ed altre cose che potranno capitare in futuro....... Quando lessi che i camion erano andati in Mongolia (e lì si erano impantanati) invece che dalla parte opposta..... beh, lì avevo tremato....
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Beh, una roba come la prima spedizione non è concepibile neppure con Covid, Guerra ed altre cose che potranno capitare in futuro....... Quando lessi che i camion erano andati in Mongolia (e lì si erano impantanati) invece che dalla parte opposta..... beh, lì avevo tremato....

Era il treno che era sparito XD. Me lo ricordo bene, avevano fatto la spedizione via treno per farlo arrivare teoricamente prima, ma una volta arrivato in mongolia se ne erano perse le tracce, dai speriamo che abbiano imparato dai loro errori.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Era il treno che era sparito XD. Me lo ricordo bene, avevano fatto la spedizione via treno per farlo arrivare teoricamente prima, ma una volta arrivato in mongolia se ne erano perse le tracce, dai speriamo che abbiano imparato dai loro errori.
Giusto...... poi però avevano caricato tutto sui camion, ed 1 aveva avuto dei problemi... era quando si sono danneggiati alcune scatole, da lì avevano chiesto chi voleva ricevere prima il pledge completo subito, perchè non avevano abbastanza replacementes per tutti.... una tragedia insomma.....
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Giusto...... poi però avevano caricato tutto sui camion, ed 1 aveva avuto dei problemi... era quando si sono danneggiati alcune scatole, da lì avevano chiesto chi voleva ricevere prima il pledge completo subito, perchè non avevano abbastanza replacementes per tutti.... una tragedia insomma.....

Vero, erano mi pare le espansioni solo e forse i pack lingua le robe messe peggio, io fortunatamente ricevetti tutto assieme.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Vero, erano mi pare le espansioni solo e forse i pack lingua le robe messe peggio, io fortunatamente ricevetti tutto assieme.
Sì, anch'io. Non ero tra quelli a cui chiesero di aspettare ancora (ma anche se lo fossi stato avrei risposto di NO.......)
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sto valutando i vari pledge, per ora il veteran new products non mi convince. Più che altro avendo una stampante 3d tutta la roba del terrain pack è facilmente proxabile e non so quanto mi serva avere più dadi e basette (comunque stampabili pure quelle)...resta il grosso dubbio di questi premium SG di cui per il momento non ne è stato svelato manco uno.
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.258
Goblons
1.826
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Mi spiegate meglio come funziona con gli add on solo e coop? Nei commenti rispondono in modo per me non comprensibile. A me non interessa il solo. Ma dovrei comprarle comunque entrambe? In un commento si erano espressi cosi.
 
Alto Basso